Con Sylvie e Bruno si apre la personale dedicata a Fanny & Alexander all’interno di Fèsta, che in questa decima edizione è cura di E Production e Ravenna Teatro.
Dal 17 al 23 dicembre all’Almagià (via dell’Almagià 2, Ravenna), quattro spettacoli saranno il prologo del progetto TRENTAF&A! I trent’anni di Fanny & Alexander previsto nel 2022, che avrà nelle città di Ravenna e Bologna il suo fulcro, con la collaborazione delle più significative realtà artistiche della Regione Emilia-Romagna tra cui ERT, ATER, Fondazione Ravenna Manifestazioni, MAR, Ravenna Teatro, Agorà.
Gli spettacoli in programma a Fèsta dal 17 al 23 dicembre sono:
Sylvie e Bruno 17-18 e 20 dicembre alle ore 21, 19 dicembre ore 19.30
HIM 21 dicembre alle ore 21
Santa Rita and the spiders from Mars 22 dicembre alle ore 21
Se questo è Levi – I sommersi e i salvati 23 dicembre alle ore 21
In occasione di questa festa del teatro, sono state pensate due promozioni sulla biglietteria, attive fino al 16 dicembre:
Amici inseparabili: se si prenota per sé e per una persona “insepararabile” – come inseparabili erano Sylvie e Bruno – l’ingresso per due ha lo stesso costo dell’ingresso singolo (€ 12 in totale, i biglietti si ritirano direttamente all’Almagià da un’ora prima dello spettacolo).
Per prenotare entro il 16 dicembre è a disposizione la mail organizzazione@e-production.org
Personale F&A: scegliendo due spettacoli di Fanny & Alexander in programma a Fèsta tra il 17 e il 23 dicembre, il costo dei due lavori è quello di un ingresso unico (€ 12 in totale, i biglietti si ritirano direttamente all’Almagià da un’ora prima dello spettacolo. Entrambi i biglietti vengono ritirati in occasione del primo spettacolo).
Per prenotare entro il 16 dicembre è a disposizione la mail organizzazione@e-production.org
Vi aspettiamo a teatro!